Rifugio a Sampeyre: immergiti tra le nostre montagne, goditi il silenzio, il rumore della natura e prendi un respiro dalla realtà del quotidiano.
1 zona relax unica
3 tipologie di camere
Respira,
rilassati e
rigenera il tuo spirito.
Immersa nella conca di S.Anna, circondata dalla natura e incorniciata dal suono di un paesaggio che dona armonia e pace l’antica baita è pronta ad accoglierti per un soggiorno rilassante. Il nostro rifugio si trova a 1850 mt di altitudine ed è facilmente raggiungibile durante tutte le stagioni. Qui, potrai lasciarti andare e staccare dalla realtà quotidiana, potrai trascorrere piacevoli momenti in compagnia e ritrovare il bello nelle piccole cose semplici.
Scopri le diverse tipologie di camere, tutte con bagno privato per il tuo soggiorno all’interno del rifugio a Sampeyre.
Il ristorante del rifugio Meira Garneri è la sosta in una giornata di escursioni per rifocillarti, riscaldarti davanti al camino e gustare la buona cucina tradizionale.
Un percorso benessere dentro al rifugio per ritrovare una piacevole armonia con il tuo corpo e con la tua mente.
Il rifugio nel periodo estivo è raggiungibile in diversi modi:
Nel periodo invernale è raggiungibile in escursione con racchette da neve e sci d’alpinismo partendo da Sampeyre (850 mt. di dislivello) o da Borgata Sodani (600 mt. di dislivello), oppure utilizzando le seggiovie della stazione sciistica.
Per chi desidera su prenotazione è possibile salire al rifugio utilizzando il servizio di trasporto con gatto delle nevi o motoslitte.
Seguici su Instagram per rimanere affascinato ancora prima di venire a trovarci.