Ricette della tradizione preparate con cura, amore e prodotti locali. Quando arrivi al ristorante del Rifugio Meira Garneri vuoi farti coccolare, noi lo sappiamo bene e non vogliamo deluderti, ecco perché ogni dettaglio è stato pensato e studiato per te e per le persone che ami. Dalla nostra cucina potrai sentire deliziosi profumi della tradizione che anticiperanno il piatto che starai per gustare. Tra le nostre specialità i migliori piatti della tradizione: raviole di Sampeyre, polenta concia, polenta con selvaggina, secondi di carne con prodotti locali, formaggi locali e dolci, sempre, della casa.
Nella cucina del ristorante del Rifugio Meira Garneri c’è sempre una pentola sul fuoco, dal forno esce sempre un profumo delizioso, le nostre mani sono sempre pronte per cucinare qualche nuova ricetta che saprà emozionare il tuo palato.
Il ristorante del Rifugio Meira Garneri può essere il tuo punto d’arrivo o una sosta durante una passeggiata giornaliera, una ciaspolata con gli amici, una giornata sugli sci. Potrai scaldarti davanti al camino e aprofittare della buona cucina casalinga con prodotti locali. Il ristorante è aperto per gli ospiti che soggiornano in rifugio ma anche per tutti gli amici che sono di passaggio per un pranzo, una “merenda sinoira”, una cena a tema, una polentata. Cosa non manca qui? Un posto e un pasto caldo in buona compagnia, qualche sorriso e la montagna che ti accoglie tra le sue braccia.
La cornice perfetta per festeggiare un evento!
Sarà il clima della montagna, sarà il contesto romantico o semplicemente la calma che solo la natura sa trasmettere. Festeggiare al rifugio vuol dire donare un ricordo unico, niente di meglio per portare nel cuore un momento speciale.